Project Description

La Storia del caffè Di Giampaolo comincia nel lontano 1987 quando Maurizio Di Giampaolo, fondatore dell’azienda DGM Caffè, iniziò a lavorare per realizzare la sua più alta ambizione: trasformare un sorso di caffè in lieto stupore.

L’idea, costantemente accarezzata dall’amore per la qualità e l’autenticità degli aromi, contagiò i collaboratori a lui vicini, a tal punto da rendere il lavoro una vera e propria passione condivisa. Gli anni passarono, l’organizzazione crebbe e l’entusiasmo fece il resto. Il legame tra il cliente e l’azienda acquistò per noi un valore speciale che ci permise di raccogliere da tutti la diversità delle idee e dei gusti, per costruire e alimentare insieme un progetto che oggi è diventato Di Giampaolo Caffè.

La naturale voglia di confrontarci e migliorarci è il dettaglio che ha reso Di Giampaolo Caffè un’azienda differente. Perché un percorso fatto insieme è un viaggio che arricchisce la vita di valori puri; e poter raccontare, attraverso il nostro viaggio, la ricerca dell’eccellenza è il traguardo più appagante, perché è qui che possiamo concederci ora l’emozione di sorseggiare insieme a tutti voi il risultato di tanta passione: il nostro caffè.