
Ciao, sono Michael!
Piacere di conoscerti, ti parlo un pò di noi
Vi sarà sicuramente capitato diverse volte di avere un problema tecnico a qualche attrezzatura installata nel vostro locale, e dovendoci lavorare avete capito solo allora quanto sia importante avere un buon servizio di Assistenza Tecnica.
Avere il cliente che, guardandoti rimane in attesa di qualcosa che tu non potrai dargli, è di certo una situazione in cui non vorremmo mai trovarci.
Ma è così; quando qualcosa decide di rompersi state pur sicuri che lo farà nel momento più sbagliato e più inaspettato che possa scegliere.
A questo punto, cerchi subito di provare a fare qualcosa per riparare, ma sai di non poter far molto, e allora provi a cercare qualche anima buona capace di intervenire in tempi ragionevolmente brevi e che possa ripristinare tutto in men che non si dica, ma puntualmente accade che…
E’ domenica mattina… al telefono risponde solo la segreteria telefonica, o se per caso c’è qualcuno che passa davanti alla cornetta, questo qualcuno per intervenire deve farsi autorizzare dal presidente del consiglio.
Una catena di eventi che rischiano di farti letteralmente impazzire, perchè poi c’è quello che litiga con l’altro perché “qui non funziona mai nulla!”, i clienti che se ne vanno, l’incasso perduto, insomma un cinema…
Tutte storie già sentite!
E’ proprio per questo, e molto altro (che un giorno vi racconterò), che Di Giampaolo da oltre vent’anni si è dotata di un centro assistenza interno.
Cos’ha di diverso un centro assistenza interno?
Beh, diciamo innanzitutto che abbiamo iniziato a capire come poterlo migliorare solo nel momento in cui abbiamo focalizzato la tipologia di clienti per i quali volevamo lavorare. Per capire esattamente di che cosa potessero aver bisogno.
I VANTAGGI
NIENTE PIU’
Il servizio post-vendita Di Giampaolo si integra perfettamente al processo commerciale, garantisce il controllo continuo di tutte le variabili di estrazione, come la durezza dell’acqua, la dose e la macinatura, per garantirti sempre l’eccellenza da ogni tazzina venduta.
Vogliamo essere il tuo partner per la caffetteria, e ci piace credere di poterti sollevarti da alcuni pensieri che sono il nostro dovere quotidiano: Garantirti il massimo successo del caffè.
Questo è davvero ciò di cui hai bisogno e che pensiamo sia importante per chi, come noi, vuole il massimo dal proprio lavoro.
Affidati a professionisti che conoscono le tue esigenze.
Contattaci senza impegno per saperne di più!