ASSISTENZA TECNICA ne abbiamo?

Caffè Di Giampaolo possiede da sempre un centro assistenza interno che negli anni è divenuto un vero e proprio punto di forza dell'azienda.

Esso è stato fortemente voluto e sviluppato negli anni per garantire ai propri clienti un servizio di livello, altamente efficiente e tempestivo, ciò di cui non possono far a meno tutti quei professionisti che del caffè fanno il loro core business.
Il team, composto da tecnici specializzati e in continuo aggiornamento è in grado di far fronte, in caso di necessità, ad interventi notturni e festivi, per assicurare 365 giorni l'anno e 24 ore al giorno il supporto necessario, scongiurando l' interrompersi delle attività lavorative dei nostri clienti.
Il servizio è gestito dalla sede attraverso un responsabile, unico referente tecnico per i nostri clienti, a contatto diretto con gli altri reparti dell'azienda.

Il fatto di avere un reparto tecnico interno, che conosce perfettamente i caffè prodotti dalla torrefazione Di Giampaolo, offre un importante vantaggio, quello di applicare, ad ogni macchinario installato, la taratura ideale per lavorare la miscela che il cliente ha scelto per la propria attività, garantendo sempre il miglior risultato possibile.
Oltre a ciò esso, lavorando a stretto contatto con il reparto commerciale che possiede i dati di consumo di ogni cliente, può gestire gli interventi pianificati volti alla sostituzione delle componentistiche di usura come macine, doccette e guarnizioni, per preservare ancora una volta la qualità di ogni tazzina di caffè Di Giampaolo, evitando problematiche ricorrenti come fondi in tazza, erogazioni poco corpose, o portafiltri gocciolanti.

Crediamo sempre più che il vostro business abbia bisogno di un partner affidabile ed efficiente, e noi, stiamo lavorando per questo. Benvenuti nel mondo Di Giampaolo!

Postato da 00:00

Categorie :

< >

Cerca fra le notizie

Tutte le categorie