Brand Identity

Brand identity

Una tazzina nel cerchio di un orizzonte. La sua trama è l’impronta di una cartina topografica che misura altezze, pianure, distanze, una rappresentazione bidimensionale di un sentimento all’agire, per costruire il sé evoluto sull’istinto primitivo. Una cartina su cui appuntare il tragitto di ogni percorso di ricerca, per viaggi da assaporare e mete da gustare. La cartina tracciata è una proiezione in scala, una visione d’insieme, una mappa degli obiettivi e delle destinazioni dedicata ai sensi. È uno stimolo a riprodurre nella realtà il disegno immaginato del proprio destino.

Di Giampaolo Experience

  • Quelli che partono per una destinazione senza nome per sentirsi liberi ovunque.
  • Quelli che cercano qualcosa che non conoscono e trovano ciò che hanno sempre voluto.
  • Quelli che partire non basta, è andare che conta.
  • Quelli che basta essere autentici per potersela cavare.
  • Quelli che non possono tornare senza aver imparato qualcosa prima.
  • Quelli che la paura è una perdita di tempo.
  • Quelli che l’evoluzione è il ritmo dell’esistenza.
  • Quelli che il viaggio è madre e la scoperta è in grembo.
  • Quelli che provare e riprovare è un gioco bellissimo.
  • Quelli che oggi siamo qui e domani saremo di più.
  • Quelli che un pizzico di follia è il sale di ogni esperienza.
  • Quelli che la ricerca del meglio è il senso di ogni giorno.

Merchandising

Set bar

Di Giampaolo presenta la gamma di oggettistica da banco, esaltazione del piacere di viaggiare.

Set degustazione

Tazze e tazzine Di Giampaolo, per esaltare un capolavoro di gusto.

Set appunti

Blocco note e post-it per dar vita alle vostre idee.

Kit servizio

Zucchero, palette e bicchieri, per portarci sempre con voi.

Di Giampaolo caffè: scopri il nostro mondo
A casa e in ufficio

Di Giampaolo business & professional
ho.re.ca, vendIng, ocs

Scopri di più